lunedì 12 agosto 2019

Calendario settembre ottobre 2019

Riprendono i corsi per la stagione 2019/2020!
Dal 23 settembre 2019, ecco il calendario dei corsi nell'aula di via Palazzuolo 10:

CORSO di FOTORITOCCO: prendiamo alcune vostre foto dell'estate (dal telefonino o dalla fotocamera) e proviamo a migliorarle, cancellare difetti o oggetti presenti nella fotografia per errore, poi stiamo preparando alcuni esercizi con delle bellissime foto di paesaggi reali in alta qualità, proviamo insieme a renderle ancora più belle!
DATE e ORARI: i lunedì e giovedì, dal 23 settembre al 10 ottobre, ore 9-11

CORSO WINDOWS 10: anche quest'estate Microsoft ha rilasciato un grosso aggiornamento globale, i nostri PC si sono aggiornati correttamente? quali sono le novità e le nuove funzioni introdotte con l'aggiornamento di luglio 2019?
DATE e ORARI: i lunedì e giovedì, dal 23 settembre al 10 ottobre, ore 11-13

CORSO DI RIPASSO SMARTPHONE: Vi siete persi l'avvento di nuove applicazioni? il telefonino si è aggiornato e la grafica è cambiata? tornano i corsi di ripasso per chi ha già fatto i corsi e vuole tornare per un ripasso generale e un'aggiornamento sulle novità degli ultimi anni.
DATE e ORARI: 8 lezioni tutti i martedì e venerdì, dal 24 settembre al 18 ottobre, ore 9-11

CORSO DI RIPASSO di COMPUTER: tornano i corsi di ripasso per PC per chi ha già fatto i corsi e vuole tornare per un ripasso generale e un'aggiornamento sulle novità degli ultimi anni.
DATE e ORARI: 8 lezioni tutti i martedì e venerdì, dal 24 settembre al 18 ottobre, ore 11-13


E...ricordatevi di votare la palestra Informatica al concorso nazionale Ancescao!Click qui per leggere l'articolo e votare!

Nessun commento:

Posta un commento